Sapori & Motori | Contatti
50494
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-50494,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Giampiero Pedini

Tel. +39 333.636.5233
info@incomingfano.it

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Come arrivare

IN AUTO

Da Roma attraverso la Flaminia per il valico della Scheggia percorrendo la E45 via Perugia; Da Firenze e Arezzo attraverso i passi di Bocca Trabaria e Bocca Seriola, di Badia Tebalda o quello di Viamaggio; Da Bologna e Ancona attraverso l”autostrada A14, le uscite consigliate sono: Fano per le località sulla via Flaminia e della valle del Metauro, Marotta per le località della valle del Cesano. Entrati in città seguire le indicazioni per la spiaggia di ponente.

IN TRENO

Le stazioni più vicine a Fano sono quelle di Pesaro e Marotta. Dalla stazione ferroviaria di Fano voltare a destra e seguire le indicazioni per la spiaggia di ponente.

IN AEREO

Per quanto riguarda gli aeroporti segnaliamo quelli di Falconara e di Rimini con voli diretti giornalieri per Roma e Milano e collegamenti con tutte le città europee.
E’ anche possibile atterrare all”aeroporto turistico di Fano.
Servizi aeroportuali: Società Aeroportuale “Fanum Fortunae” Srl, tel. 0721866040, fax 0721866035